FAQ

Il servizio giornaliero può essere prenotato comodamente inviando una mail all'indirizzo booking@radioguide.it, oppure tramite il nostro portale
Il servizio fuori porta o long-rent può essere prenotato comodamente inviando una mail all'indirizzo booking@radioguide.it, oppure tramite il nostro portale
La prenotazione può essere modificata online sul nostro portale fino alle 17:00 del giorno precedente il servizio. Dopo tale orario potrete ugualmente modificare il servizio chiamando il numero d'emergenza +39 335 18 58 370
In caso di necessità, siamo in grado di gestire anche prenotazioni last-minute, fino a 30 minuti prima. Contattateci al numero di emergenza +39 335 18 58 370

Un nostro addetto sarà presente all'ora e nel luogo prefissati e provvederà alla distribuzione delle radioguide. Lo stesso avverrà a fine tour: il nostro incaricato sarà presente all'ora e nel luogo stabiliti per il ritiro.

Per un noleggio di più giorni, nel caso in cui il luogo per il ritiro sia diverso dalla città di Milano o Torino, provvederemo a mandare un corriere espresso nel luogo concordato per la riconsegna della valigetta con le radioguide.

Il kit di radioguide viene recapitato tramite nostro personale o a mezzo corriere espresso, prima della partenza del tour, presso il luogo indicato dal cliente (agenzia, hotel, azienda di trasporti, etc.) e ritirato alla fine del tour.

Il servizio include il costo della consegna e del ritiro delle radio.
Sì è possibile, dal nostro portale fino alle 17.00 del giorno precedente il servizio.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Contattaci